Evidenza

Arrestati du giovani, sorpresi a rubare un motociclo

• Bookmarks: 1


La Polizia di Stato ha tratto in arresto M.S. 27 enne e T.A. 18 enne, entrambi palermitani, poiché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso di motociclo.
Nella tarda serata di ieri, poliziotti appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il normale servizio di prevenzione e controllo del territorio, intorno alle 23, su disposizione della locale Sala Operativa, si sono recati in via Croce Rossa, a seguito di una segnalazione pervenuta su linea di emergenza “113”, ove due giovani, di cui si forniva una dettagliata descrizione, sono stati visti armeggiare su un motociclo parcheggiato.
Gli agenti, subito in zona, percorrendo via Valdemone all’intersezione con via Croce Rossa, hanno intercettato i due giovani, intenti a spingere il motociclo, che alla vista dell’auto della Polizia, si sono dati a precipitosa fuga. I due ragazzi sono stati subito bloccati da un’altra pattuglia, che nel frattempo, era intervenuta.
Gli accertamenti fatti sul motociclo, hanno permesso di verificare come il bloccasterzo e la parte della mascherina in plastica dello scudo anteriore fossero danneggiati e i cavi manomessi.
I due giovani identificati per M.S. e T.A. sono stati arrestati in flagranza di reato per furto aggravato in concorso, invece, il mezzo oggetto di furto è stato restituito al legittimo proprietario.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i due sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari. In sede di “direttissima” gli arresti sono stati convalidati.

KKKKK
128 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com