Cronaca

Arrestato dalla Polizia per detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale nei pressi della stazione di Milano Centrale

• Bookmarks: 6


Sabato scorso a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino guineense di 31 anni per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano, durante un giro di perlustrazione nelle adiacenze della stazione Centrale, più precisamente in Piazza Luigi di Savoia, hanno notato un uomo, avvicinato da alcuni giovani ai quali cedeva qualcosa in cambio di denaro.

I poliziotti, insospettiti, hanno proceduto al controllo del 31enne che ha mostrato segni di nervosismo, tentando di guadagnare la fuga; sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso della somma di 950 euro.

Durante le fasi del controllo, il guineense ha reagito colpendo gli agenti facendo scaturire una colluttazione e nel mentre, dalla bocca dell’uomo, sono fuoriusciti tre involucri di cellophane contenenti  1,5 grammi  di cocaina.

Gli agenti, con l’ausilio di ulteriori pattuglie di supporto, sono riusciti ad arrestare l’uomo, sequestrando la sostanza stupefacente e il denaro, proventi dell’attività delittuosa.

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
135 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com