Notizie

Asec Trade, presentata stamattina la commercializzazione dell’energia elettrica

• Bookmarks: 17


Il presidente La Magna: “E’ una sfida che ci siamo prefissati sin dal primo momento del mio insediamento in azienda”

Nuova offerta con la commercializzazione dell’Energia Elettrica da parte di “Asec Trade”. Nella conferenza stampa di stamattina a Palazzo Platamone la società catanese lancia la sua sfida per concorrere, con i vari colossi, all’interno di un mercato in costante evoluzione.

“Non è assolutamente facile ma non è nemmeno impossibile- afferma il presidente di Asec Trade Giovanni La Magna– parliamo di un obiettivo che ci siamo prefissati sin dal primo momento del mio insediamento in questa azienda. L’obiettivo era quello di dare un utile importante a questa società e dimostrare che l’Asec Trade potesse dire la sua sul mercato dell’energia. Credo che questo primo step sia stato ampiamente raggiunto- continua La Magna- per noi questo rappresenta motivo di enorme vanto visto che l’azienda appartiene a tutti i catanesi”.

 La commercializzazione dell’Energia Elettrica per una società che punta al rispetto dell’ambiente e che guarda con sempre maggiore interesse all’Eolico e all’Idrogeno. Tutto questo pochi giorni dopo l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020 con un utile di quasi 700.000 euro.

“Credo che “Asec Trade” stia dimostrando di aver imboccato la strada giusta con risultati, registrati all’interno del bilancio, di eccezionale valenza e con nuovi clienti che giornalmente vengono acquisiti all’interno di questo percorso qualificante- dichiara il Sindaco di Catania Salvo Pogliese– voglio ricordare a tutti i miei concittadini che, fino a qualche anno fa, qualcuno pensava di vendere quest’azienda. Noi abbiamo bloccato quel percorso assolutamente eretico e ne abbiamo imboccato un altro molto più qualificante”.

Tra le autorità e le figure istituzionali presenti stamattina vi erano il testimonial di Asec Trade Gino Astorina, gli assessori Pippo Arcidiacono e Sergio Parisi, il presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Castiglione, il presidente di Catania Rete Gas Fabio Rallo, i consiglieri comunali Graziano Bonaccorsi, Paola Parisi e Luca Sangiorgio.

Al tavolo dei relatori hanno preso la parola la dott.ssa Carmela Anna Condorelli, consigliere di amministrazione di Asec Trade, che ha sottolineato “la profonda soddisfazione per i risultati ottenuti fin qui da quest’azienda e che testimoniano la bontà della scelta compiuta dall’amministrazione comunale di Catania nel mantenere la governance della società in capo all’ente locale”. Una società sempre più green con un rilancio che punti alla conquista del mercato nella Sicilia Orientale.

Questi alcuni dei concetti ribaditi anche dal dirigente Ingegnere Gaetano Pirrone. “In questo settore diventa importante scegliere l’offerta corretta, che l’operatore di riferimento sia presente sul territorio ed attento alla qualità del servizio e al contatto con il cliente”

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
318 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com