Economia e Lavoro

Asp Palermo, concorso per medici, psicologi, biologi. Contratto a tempo pieno e indeterminato Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 7


L’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato  di posti della Dirigenza Medica e sanitaria.

In particolare sono disponibili:

  • 23 posti di Dirigente Psicologo di Psicoterapia;
  •  3   posti di Dirigente Medico di Neuropsichiatria infantile;
  •  12   posti di Dirigente Biologo di Patologia Clinica;
  •  1   posto  di Dirigente Medico di Medicina Trasfusionale;
  •  1 posto di Dirigente Biologo di Scienza della alimentazione.

I candidati entro la data di scadenza per la presentazione delle domande devono essere in possesso dei requisiti seguenti:  cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea; idoneità alle mansioni. L’accertamento della idoneità alle mansioni è effettuato dall’Azienda, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, ove necessario.

Per il profilo professionale di Dirigente Medico sono  richieste inoltre:    laurea in medicina e chirurgia;     specializzazione nella disciplina oggetto del concorso. Per il profilo professionale di Dirigente Psicologo di psicoterapia:  laurea magistrale in psicologia (classe LM 51) o laurea specialistica in Psicologia (Classe 58/S) ovvero laurea del vecchio ordinamento in psicologia o laurea equipollente;  specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente o affine;  iscrizione all’albo dell’ordine degli psicologi.  Per il profilo di Dirigente Biologo di Patologia Clinica: diploma di laurea in Scienze biologiche (conseguito ai sensi del vecchio ordinamento) nonché le lauree equiparate;  specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente o affine; iscrizione all’albo dell’ordine dei biologi  salvo quanto previsto per gli specializzandi. Per il Profilo di Dirigente Biologo di Scienza della alimentazione:  diploma di laurea in Scienze biologiche (conseguito ai sensi del vecchio ordinamento) nonché le lauree equiparate;  specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente o affine; iscrizione all’albo dell’ordine dei biologi  salvo quanto previsto per gli specializzandi. Il bando si può consultare da qui.

Il termine per presentare le domande attraverso la procedura telematica prevista è il 5 aprile 2021. Per effettuare la registrazione cliccare qui.

Com. Stam. Fonte Informa Giovani

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
498 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com