Notizie

Assegnazione alloggi popolari. Pubblicato il bando. Le domande vanno presentate entro ilo prossimo 13 giugno

• Bookmarks: 17


L’Amministrazione comunale rendo noto che è stato pubblicato il 3° Bando Integrativo al Concorso Generale N.8 Anno 2013, per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi popolari da costruire o che si rendessero disponibili a Marsala nel periodo di efficacia della graduatoria.

Possono presentare domanda coloro che non hanno partecipato ai precedenti bandi; chi, pur avendovi partecipato, è rimasto escluso; coloro che, pur facendo parte della vigente graduatoria (bando integrativo 2016/2019), ritengono opportuno ottenere la revisione del punteggio conseguito nei precedenti concorsi.

Le domande di partecipazione, corredate dai documenti richiesti, dovranno essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune, in distribuzione all’Ufficio Case Popolari o scaricabili dal sito istituzionale http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31600

Decorre da oggi il termine di scadenza per la partecipazione al Concorso, fissato per i residenti in Italia per il prossimo 13 Giugno. Scade invece tra 120 giorni il termine per i lavoratori emigrati all’estero e residenti nell’area europea; mentre la scadenza è fissata a 150 giorni, sempre da oggi, per i lavoratori emigrati all’estero e residenti nei Paesi extra-europei.

Le domande presentate al Comune saranno inoltrate allo I.A.C.P. di Trapani per l’istruttoria da parte del gruppo di lavoro incaricato e, successivamente, ritrasmesse al Comune per le funzioni amministrative di competenza.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
210 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com