Notizie

Assemblea Sicilia Vera. Ecco come partecipare

• Bookmarks: 9


Si svolgerà a Taormina il prossimo 1 e 2 ottobre presso l’hotel Diodoro l’assemblea di Sicilia Vera.

Si tratta di un importante momento di confronto al quale prenderanno parte personalità di spicco del mondo della politica.

La due giorni taorminese sarà animata da diversi tavoli tematici che affronteranno alcuni dei temi più “caldi” per la Sicilia.

Attorno all’evento c’è grande interesse e nelle ultime settimane la segreteria del movimento ha gestito un numero consistente di richieste di adesione.

La partecipazione all’assemblea è rivolta esclusivamente agli amministratori locali attualmente in carica.

Alla luce delle normative vigenti in materia di contenimento del contagio da CoVID-19 inoltre il numero degli ammessi all’assemblea è contingentato.

Per snellire le procedure di accesso e registrazione all’evento si è dunque deciso di procedere per via telematica.

Verranno ammessi all’assemblea solo coloro che si registreranno compilando l’apposito modulo sul sito https://www.siciliavera.com/  fino al raggiungimento massimo dei posti disponibili.

Raggiunto il numero massimo fissato dalla normativa per l’emergenza epidemiologica non sarà più possibile partecipare all’assemblea.

La segreteria organizzativa del movimento Sicilia Vera è rammaricata di non poter consentire una più ampia partecipazione ma rassicura tutti i simpatizzanti anticipando che si sta lavorando già ad un prossimo appuntamento che possa garantire, nel rispetto delle normative vigenti, la partecipazione di tutte le amiche e gli amici che credono in Sicilia Vera.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
0 notes
99 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *