Notizie

Assofioristi Confesercenti Palermo, Ignazio Ferrante confermato Presidente ad unanimità dall’Assemblea elettiva

• Bookmarks: 14


L’assemblea elettiva di Assofioristi  Confesercenti Palermo ha confermato ad unanimità Ignazio Ferrante alla guida dell’associazione provinciale. 

L’Assemblea – alla presenza di Francesca Costa, presidente di Confesercenti Palermo, Nunzio Reina,  vicepresidente di Confesercenti Palermo e della Camera di Commercio Palermo-Enna e di  Michele Sorbera, direttore di Confesercenti Sicilia –  è servita per passare in rassegna le questioni più urgenti della categoria, piegata da due anni di pandemia e per tracciare le linee per il futuro.

“Vogliamo rendere i fioristi sempre più protagonisti della vita e della socialità di Palermo. – dice Ignazio Ferrante –  Negli anni scorsi abbiamo portato avanti tante belle iniziative. Ricordo, tra le altre, l’installazione di fiori davanti al teatro Massimo in occasione della Festa degli Innamorati, organizzata in collaborazione con il Comune; oppure  le gerbere rosse contro la violenza sulle donne, il 25 novembre, in collaborazione con la  Gesap, la società che gestisce l’aeroporto di Palermo.  In cantiere abbiamo ora nuovi progetti anche con l’Università di Palermo. Vogliamo dare protagonismo ad una categoria che in questa città ha presenze storiche e consolidate”.

Intervenendo ai lavori, il direttore regionale Sorbera  ha ricordato anche che “la Sicilia ha proposto la candidatura di Ignazio Ferrante a presidente nazionale di  Assofioristi  e anche per questo da Palermo, città in cui Assofioristi associa  buona parte della categoria,  deve continuare  ad arrivare  un segnale forte in termini di iniziative e presenza”. 

L’Assemblea,   oltre ai cinque delegati che parteciperanno all’Assemblea elettiva nazionale,  ha anche eletto i componenti della Presidenza: Luigi D’Antona (vice presidente),   Erasmo Ferrante, Alfonso Nucatolo, Massimo Di Fiore, Iganzio Di Fiore,  Giuseppe FedericoTommaso Cospolici e Salvatore Procida.

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
195 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com