Sono 20 i posti per ingegnerə da coprire con il concorso dell’Azienda Zero di Padova. E’ previsto l’inserimento lavorativo con contratto a tempo indeterminato in varie aziende sanitarie.
Sono richiesti in particolare 7 Ingegnerə Civilə e 13 Ingegnerə Gestionalə. Oltre ai requisiti generali previsti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici, è necessario avere requisiti specifici come:
- Ingegnerə civilə: laurea in ingegneria, secondo quanto specificato nel bando e abilitazione professionale che consenta l’iscrizione all’albo professionale dell’ordine degli ingegneri come ingegnere civile e ambientale o ingegnere civile e ambientale junior.
- Ingegnerə Gestionalə: laurea in ingegneria e abilitazione professionale che consenta l’iscrizione all’albo professionale dell’ordine degli ingegneri come ingegnere industriale, ovvero ingegnere industriale junior, ovvero ingegnere dell’informazione, oppure ingegnere dell’informazione junior.
Sono previste un prova pratica, una prova orale ed una prova scritta. Il termine per presentare le domande di partecipazione è il 26 settembre 2024. Clicca qui per saperne di più:
Com. Stam. + foto fonte Informa Giovani
0 comments