Notizie

Auguri ai sindaci eletti in provincia di Trapani

• Bookmarks: 22


 Il presidente La Barbera: “Pronti a fattive collaborazioni per lo sviluppo dei territori” Trapani  – “Ai colleghi nuovi Sindaci di Castellammare del Golfo e San Vito Lo Capo, Giuseppe Fausto e Francesco La Sala vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Sono certo che con la loro preparazione e il pragmatismo che appartiene loro, tipico della nostra professione, saranno in grado di prendere decisioni coraggiose ed importanti per rilanciare il futuro dei due preziosi Comuni del nostro territorio. Programmazione e futuro sono i temi base e sono certo che i nuovi sindaci Fausto e La Sala saranno perfettamente in grado di assolvere il loro compito, per il bene dei cittadini che li hanno votati”.

Questa la dichiarazione del presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trapani, Gildo La Barbera.

“Infine – conclude il presidente La Barbera – desidero congratularmi con i tutti i Sindaci neoeletti e manifestare loro la disponibilità ad attivare fattive collaborazioni istituzionali per lo sviluppo e la coesione dei territori amministrati”.

Com. Stam. + foto

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
290 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com