Economia e Lavoro

Autogrill, formazione e lavoro, al via la selezione Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 25


Centinaia di punti vendita in tutto il territorio nazionale, circa 60 mila impiegati operativi, una realtà giovane e dinamica che apre le porte ai ragazzi fino a 30 anni anche in Sicilia:

Autogrill assume personale al termine di un percorso formativo pensato ad hoc. L’Autogrill Campus Sicilia Edition prevede infatti l’inserimento in azienda dopo un periodo di formazione del tutto gratuito.

Saranno selezionati 40 candidati che prenderanno parte al CAMPUS AUTOGRILL affrontando temi   come salute, sicurezza sul lavoro e norme igienico sanitarie.  Sarà l’occasione inoltre per illustrare le opportunità di carriera in Autogrill, studiando gli aspetti legati alla relazione col cliente ed affinando le soft skills.

Superata la fase formativa con esito positivo Autogrill proporrà un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di due anni mirato  al raggiungimento del ruolo di Responsabile del Servizio (3° livello FT). I costi di alloggio saranno sostenuti da Autogrill con sistemazione  in uno dei punti di vendita della rete nazionale.

Le selezioni si svolgeranno attraverso colloqui online entro febbraio 2022 per completare le classi di formazione il 28 febbraio.
Per compilare il form e partecipare alla selezione cliccare qui

Com. Stam.

25 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
339 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com