Auto

Automobile Club Lucca apre le porte alla passione: venerdì 12, in programma un confronto sul motorsport provinciale

• Bookmarks: 27


Alle ore 21, all’interno della sede di Via Catalani, si terrà un incontro pubblico che coinvolgerà l’istituzione automobilistica e la “base” del motorsport locale, equipaggi, team ed ufficiali di gara.  

Lucca. Automobile Club Lucca, nell’ottica di coinvolgere tutte le componenti del motorsport locale nella programmazione stagionale delle proprie attività, ha indetto un incontro pubblico per venerdì 12 maggio, alle ore 21. Un’occasione di confronto che – all’interno dei locali della sede dell’istituzione automobilistica provinciale, in Via Catalani – coinvolgerà equipaggi, responsabili dei team ed ufficiali di gara. L’intento, da parte di AC Lucca, è quello di fare fronte comune con la “base” del motorsport raccogliendo e valutando proposte da parte dei suoi interlocutori, da sempre parti integranti dell’espressione rallistica della provincia.  

“Un’opportunità di dialogo tra il nostro ente e chi vive il motorsport in prima persona – il commento di Luca Sangiorgio, direttore di AC Lucca – occasione che ci permetterà di instaurare un rapporto ancora più diretto e costruttivo con praticanti e addetti ai lavori, al fine di valorizzare al meglio gli sforzi profusi nell’organizzazione delle manifestazioni ma anche di altre attività in seno al nostro Automobile Club”.

Nella foto (Thomas Imagery): Luca Sangiorgio durante la cerimonia di premiazione del 17° Premio Rally AC Lucca. 

Com. Stam. + foto

27 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
200 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com