Auto

Automobilismo: Angelo Lombardo e Hars Ratnayake, alfieri della scuderia RO racing, al via del Rally Elba storico

• Bookmarks: 18


Angelo Lombardo e Hars Ratnayake al via del Rally dell’Elba storico questo fine settimana. I due portacolori della scuderia RO racing difenderanno sulle strade dell’isola toscana il loro primato nel Campionato italiano rally auto storiche.

Si prefigura una trasferta impegnativa per Angelo Lombardo e Hars Ratnayake questo fine settimana. I due portacolori della scuderia RO racing saranno, infatti, impegnati con la loro Porsche 911 del Terzo Raggruppamento, allestita dal Team Guagliardo, in una delle gare più difficili del Campionato italiano rally auto storiche: il Rally Elba storico.

La manifestazione, che prenderà il via domani sera con la speciale di Capoliveri, vedrà gli equipaggi impegnati fino a sabato pomeriggio. Una gara lunga, definita “vecchio stampo”, visti gli oltre 130 chilometri di prove speciali in programma.

Dopo il successo della scorsa settimana alla Targa Florio riservata alle auto storiche Angelo e Hars sono chiamati a un nuovo impegnativo il compito, difendere il loro primato in classifica di campionato da avversari temibili che renderanno ancor più avvincente la gara.

“Secondo e fondamentale appuntamento del Ciras – ha detto Angelo Lombardo – una gara bellissima con un parterre di iscritti di grido, sarà dura arrivare tra i primi contro avversari che avranno dalla loro la possibilità di sfruttare vetture più potenti della mia”.

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
358 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com