Auto

Automobilismo: Carmine Tribuzio entra a far parte della RO racing

• Bookmarks: 13


Arriva alla scuderia RO racing il ciociaro Carmine Tribuzio che difenderà i colori del sodalizio di Cianciana anche nella prossima stagione agonistica.

Fresco vincitore della Coppa rally di settima zona, Carmine Tribuzio è entrato a far parte della famiglia RO racing. Il pilota ciociaro, secondo, in coppia con Gianni Stracqualursi, al recente Rally del Molise è pronto ad affrontare l’ultima parte della stagione con il team di Cianciana.

Gli impegni di Tribuzio prevedono la partecipazione al Rally del Rubinetto, sempre con la Skoda Fabia R5, prima della finale nazionale della Coppa rally di zona, in programma a Como il primo fine settimana di novembre.

I vertici della scuderia Ro racing e il suo nuovo portacolori stanno già valutando diverse opzioni per i programmi della stagione 2021.

“Sono ben lieto di entrare a far parte della grande famiglia della scuderia RO racing – ha detto Carmine Tribuzio – spero di poter riuscire a regalare già dalla prossima gara nuovi successi ai vertici del sodalizio. Stiamo già pensando al 2021 per imbastire un programma ambizioso”

Com. Stam..

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
490 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com