Auto

Automobilismo: colpaccio della scuderia RO racing, arriva Giuseppe Testa

• Bookmarks: 7


Dal prossimo Rally del Molise, che si disputerà questo fine settimana a Campobasso, il talentuoso Giuseppe Testa vestirà i colori della scuderia RO racing. L’impegno del molisano col sodalizio di Cianciana proseguirà anche nella stagione 2021.

Il giovane Giuseppe Testa, vincitore del titolo italiano junior nel 2016, entra a far parte della squadra della scuderia RO racing. L’esordio del talentuoso driver molisano, classe 1994, con i colori del sodalizio di Cianciana avverrà già al prossimo Rally del Molise, in programma questo fine settimana a Campobasso. Testa, che sarà al via in coppia con Cristian con una Skoda Fabia R5, proverà a rimettere il proprio sigillo nella gara di casa per la quarta volta.

Gli accordi tra Testa e la RO racing prevedono un partenariato anche nel 2021.


“La voglia di fare bene è tanta perché è la gara di casa che è intitolata al mio amico Giuseppe Matteo che è prematuramente scomparso – ha detto Giuseppe Testa – la scelta della vettura è caduta su una Skoda Fabia della Delta Rally, struttura della quale mi fido ciecamente, l’incognita meteo potrebbe creare qualche problema, sono felice di questo mio nuovo partenariato con la RO racing”. 

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
255 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com