Auto

Automobilismo: fine settimana in ombra per i portacolori della scuderia RO racing

• Bookmarks: 12


Si sono difesi alla meglio i piloti della scuderia RO racing, allo Slalom dell’Agro Ericino, valevole per il Campionato italiano di specialità. Non è andata nel migliore dei modi per la campionessa femminile Enza Allotta che avrà modo di rifarsi presto a Torregrotta.

Si sono difesi al meglio delle loro possibilità i portacolori della scuderia RO racing allo slalom dell’Agro ericino, disputatosi domenica in provincia di Trapani.

Nell’estremo lembo Ovest dell’Isola di Trinacria il gruppo degli alfieri della scuderia ha raggiunto risultati soddisfacenti. Enza Allotta è finita un po’ indietro in classifica in seguito a noie meccaniche alla sua Fiat 126 di classe S1 ed ha concluso anche al quarto posto tra le dame.

In classe N 1600 Massimo Simonte con la sua Peugeot 106 ha concluso a ridosso del podio. Sesti rispettivamente in classe N1400 e A1400 Danilo Puleo e Yuri Floriani.

“Non è andata come mi aspettavo – ha detto Enza Allotta – devo comprendere cosa non funziona a dovere nella mia vettura. Auspico di tornare competitiva a Torregrotta”.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66

Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86

Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66
12 recommended
comments icon0 comments
0 notes
161 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *