Auto

Automobilismo: la scuderia RO racing al Rally Colli Trevigiani con Giuseppe Testa ed Emanuele Inglesi

• Bookmarks: 20


Esordio stagionale per Giuseppe Testa. Il pilota della scuderia RO racing inizierà il suo 2022 rallystico al 18° Rally Colli Trevigiani che partirà, sabato 19 febbraio alle 19:01 da Cavaso del Tomba, in provincia di Treviso. A fianco del talento molisano, su una Skoda Fabia R5 Evo2, gommata MIchelin, ci sarà l’esperto Emanuele Inglesi.

Inizierà questo fine settimana la stagione agonistica di Giuseppe Testa. Il portacolori della scuderia RO racing, vincitore del Rally di Sperlonga, ultima gara del 2021, sarà ai nastri di partenza del 18° Rally Colli Trevigiani che si disputerà, sulle montagne che furono teatro di epici scontri durante il primo conflitto mondiale.

Giuseppe, come fecero i nostri compatrioti nello scorso secolo, dovrà sfoderare tutto il suo coraggio per poter provare ad aggiudicarsi la manifestazione trevigiana che vanta un parterre di iscritti di tutto rispetto.

Il forte alfiere del sodalizio di Cianciana prenderà il via della manifestazione con il numero tre sulle portiere della sua Skoda Fabia R5 evo 2, allestita alla Delta Rally di Riccardo Cappato. Al fianco del talento di Cercemaggiore ci sarà l’esperto Emanuele Inglesi, che proseguirà con lui l’intera stagione che prevede la partecipazione al Campionato Italiano Rally Asfalto.

Il Rally Colli Trevigiani si disputerà tra le provincie di Treviso e Belluno, sulla lunghezza di sei prove speciali e si concluderà domenica 19 febbraio alle 17:40 a Cavaso del Tomba.

“Siamo pronti ad iniziare una nuova stagione con la speranza di potere ripetere i risultati esaltanti dello scorso anno – ha detto Giuseppe Testa – insieme a Emanuele, supportati dalla Ro racing, dalla Michelin e dalla Delta Rally, proveremo a ripetere il programma della stagione 2021, con la certezza di fare parte di un gruppo unito e pronto sempre a non perdere di vista gli obiettivi preposti”.

Di incoraggiamento anche le parole dei vertici della scuderia

“Saremo nuovamente al fianco di Giuseppe ed Emanuele – ha detto il presidente Rosario Montalbano – i due, che formano un binomio collaudatissimo, sono carichi e pronti per disputare una nuova annata al top”.

Com. Stam.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
254 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com