Auto

Autosole 2.0 raddoppia al “Ceccano Christmas Show”

• Bookmarks: 8


Alla competizione sperimentale in provincia di Frosinone, verranno schierate due Skoda Fabia R5 per entrambi i fratelli Bucciarelli.

Quarrata (Pistoia) – Ultimi impegni stagionali, di alto livello, per Autosole 2.0 e FC Competition, che dopo aver trovato la medaglia d’argento nel Campionato Nazionale rally di Romania con Barbu-Iancu, proseguono la loro strada verso la fine dell’annata andando alla ricerca di nuove soddisfazioni,

Questo fine settimana si prospetta un impegno rilevante, presentandosi al via della prima edizione del “Ceccano Christmas Show”, in provincia di Frosinone. Al via della gara, prima edizione “sperimentale”, vi saranno due Skoda Fabia R5 predisposte per i fratelli BucciarelliFrancesco, affiancato da Riccardo Silvaggi e Antonio, con al fianco Vincenzo Roma.

Per entrambi sarà la prima volta di collaborazione con la squadra, in una competizione annunciata di grandi “nomi”, nella quale certamente per avere un posto al sole nell’assoluta si dovrà affrontare un ritmo decisamente serrato, contando si affidabilità e competitività delle vetture.

La gara inizierà sabato 10 dicembre con la partenza alle 19:00 e la prova spettacolo “Ceccano Sparco Show” alle 19:14. Domenica sono in programma quattro ripetizioni della “Il Castellone” con arrivo a Ceccano alle 17:20. 

#Rally #Rallye #PassionForExcellence #Motorsport #RacingIsLife #FCcompetition #Autosole2_0  #SkodaFabiaRally2 #SebastianBarbu #BarbuIancu #TessRallyBrasov

NELLA FOTO: UNA SKODA FABIA DI AUTOSOLE 2.0

Com. Stam. + foto

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
109 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com