Economia e Lavoro

Azienda Zero Padova, concorso per oltre 57 ingegneri. Assunzioni a tempo indeterminato Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 11


Con i concorsi indetti dall’Azienda Zero Padova sono previste assunzioni a tempo indeterminato per oltre 57 ingegneri. L’Azienda, istituita nel 2016, opera per la Regione Veneto e  organizza e controlla tutte le Ulss del territorio.
Sono richiesti in particolare, oltre ai requisti previsti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici, per i vari profili professionali:

  •  Dirigenti Ingegneri Civili – Edili – Cat. D. Requisiti necessari:  laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi Edilizi (LM-24) oppure altri titoli indicati nel bando;  cinque anni di servizio effettivo , prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella categoria D o Ds, o in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni;  iscrizione all’albo professionale dell’Ordine degli Ingegneri, sezione A – settore civile e ambientale.

Oltre  alla  valutazione dei titoli si  svolgeranno tre prove d’esame, una scritta, una pratica ed una orale. Il termine per presentare le domande di partecipazione è il 4 Aprile 2021. Per altre informazioni e per consultare i bandi cliccare qui

Com. Stam. Fonte Informa Giovani

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
296 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com