Politica

Azzurro Donna nomina le coordinatrici a Carini e Corleone

• Bookmarks: 16


Miccichè: “Forza Italia prosegue nella valorizzazione delle donne in politica” Azzurro Donna, Il movimento femminile di Forza Italia, si arricchisce della presenza di due professioniste impegnate da sempre nel sociale e nel mondo della politica.

Si tratta di Giovanna Cantavenera, avvocato, nominata coordinatrice cittadina di Carini, e Maria Di Leo, dottore forestale, nominata coordinatrice cittadina di Corleone.

“Forza Italia – afferma il coordinatore regionale Gianfranco Miccichè – è un partito che ha sempre valorizzato le donne. Credo che sia molto importante coinvolgere il mondo femminile in qualsiasi attività professionale, e naturalmente anche in politica, e poter contare in questo valore aggiunto significa non rinunciare ad una parte del capitale umano”.

“Si tratta – afferma la coordinatrice Provinciale di Palermo, Lietta Barraja – di due importanti nomine di professioniste serie e preparate che sono quotidianamente impegnate in politica e nelle attività sociali”.

Per Maria Antonietta Testone, coordinatrice regionale di Azzurro Donna, “La loro presenza è un ulteriore arricchimento per il movimento femminile e per Forza Italia, ed entrambe rappresentano un importante tassello per il gruppo politico palermitano. Sono certa che porteranno avanti un costruttivo lavoro nell’interesse della collettività”.  

Com. Stam. 

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
290 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com