Notizie

Bagheria. Nessuna irregolarità in bolletta AMAP. Disponibilità servizi online

• Bookmarks: 15


Palermo: A seguito di numerose richieste di chiarimento giunte da cittadini con utenze del servizio idrico nel Comune di Bagheria, l’AMAP desidera precisare che le recenti fatture recapitate a tutti i cittadini, ai condomini e alle imprese di quel comune fanno riferimento al periodo successivo al 17 giugno 2021, data di sottoscrizione del Contratto di Servizio fra Amap e Amministrazione comunale.

Poiché si è appreso di fatture emesse dal precedente gestore del servizio che sarebbero relative anche a periodi successivi al 17 giugno, si invitano i cittadini a rivolgersi a tale gestore per la rettifica di queste ultime fatture.

Si ritiene utile sottolineare che le date di subentro fra vecchia e nuova gestione sono state concordate fra l’AMAP e il Comune soprattutto per garantire la continuità di tutti i servizi senza soluzione di continuità.

Si ricorda infine agli utenti di Bagheria che una volta divenuti clienti di Amap, hanno la possibilità di accedere a tutti i servizi online forniti dall’azienda, accedendo tramite la App MyAmap da installare sul proprio smartphone iOS o Android oppure registrandosi allo sportello online sul sito www.amapspa.it/bagheria

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
221 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com