Notizie

Bagno di folla a Pantelleria per Alziamo la testa tour del M5S

• Bookmarks: 26


Il senatore Marinello e i deputati all’Ars Tancredi, Mangiacavallo, Cappello e Di Paola a sostegno del candidato sindaco 5 Stelle Vincenzo Campo.

Trapani, 7 giugno 2018 – In tantissimi hanno partecipato ieri sera all’incontro a Pantelleria con il senatore del Movimento 5 Stelle neoeletto Rino Marinello e i deputati al parlamento regionale Sergio Tancredi, Matteo Mangiacavallo, Francesco Cappello e Nuccio Di Paola. Un vero bagno di folla per i portavoce 5 Stelle atterrati sull’Isola per ‘Alziamo la testa tour’, a sostegno del candidato sindaco Vincenzo Campo e della lista M5S. Tanti i temi affrontati, dalla Zona franca extra-doganale, bellamente insabbiata in commissione nel ddl Isole minori dall’ottobre 2016 ad opera di quelle stesse formazioni politiche che oggi la presentano impunemente nei loro programmi elettorali o slogan; al Parco Nazionale che per i 5 stelle deve passare dalla condivisione con tutti i cittadini, “creando un percorso partecipato nella scrittura delle regole”, dicono i portavoce.

“Pantelleria è nota come ‘la perla del mediterraneo’ – afferma il senatore Rino Marinello – perché ha delle caratteristiche uniche ed eccezionali. Chi viene qui non può che restare sbalordito dall’offerta gastronomica, quel passito e quei capperi, le meraviglie ambientali, il mare, le montagne e le terme”. “Non capiamo come sia possibile – aggiunge il senatore M5S – che la passata amministrazione abbia stanziato cifre tanto esigue per la promozione turistica”.

Sulle altre liste e gli altri candidati sindaco, continua il senatore: “l’unica lista che ha credibilità è quella del Movimento 5 Stelle, gli altri invece sono un’accozzaglia di gruppi che decidono volutamente di mistificare e celare l’appartenenza politica, dietro una qualunque lista civica, pur di fare numero e stare insieme a qualunque costo, contro l’unico nemico che poi saremmo noi. In questo momento epocale, chiediamo ai cittadini panteschi di metterci alla prova e darci la possibilità di andare al governo della città”. “Il vantaggio competitivo – conclude Marinello – in una eventuale amministrazione del territorio rispetto ai soliti noti è importantissimo. Un terzo (335) del Parlamento Nazionale è pentastellato, 20 deputati all’Assemblea Regionale Siciliana. Non perdiamo quest’occasione”.

Com. Stam.

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
487 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com