Cronaca

Beccato in auto mentre piazza la cocaina ad un coetaneo: negli slip occultava altre 19 dosi

• Bookmarks: 6


Acireale (CT). I Carabinieri della Stazione di Acireale hanno arrestato nella flagranza il 20enne Davide PIAZZA di Aci Catena (CT), poiché ritenuto responsabile  spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari di pattuglia, transitando per piazza Dante, hanno sorpreso il pusher mentre cedeva  dal finestrino della propria auto, una Fiat 500, una dose di cocaina ad un coetaneo.

Bloccati entrambi i soggetti, i carabinieri hanno rinvenuto in terra la dose di cocaina appena acquistata dall’assuntore – pagata 20 euro – che il medesimo alla vista dei militari aveva gettato sull’asfalto, nonché nascoste negli slip dello spacciatore altre 19 dosi di cocaina; mentre nell’auto venivano scovati un bilancino elettronico di precisione e circa 60 euro in contanti.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.  

Davide PIAZZA


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
6 recommended
comments icon0 comments
0 notes
123 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *