Cronaca

Beccato mentre spaccia cocaina e marijuana in via Capo Passero Foto

• Bookmarks: 8


Catania. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il 45enne catanese Vincenzo CONDORELLI, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

È stata una breve ma proficua attività info investigativa a condurre gli investigatori in via Capo Passero, una delle piazze di spaccio più importanti del capoluogo etneo.

I militari, osservando la lunga fila di auto che si avvicendavano nei pressi del pusher, hanno deciso di entrare in azione e, confondendosi tra i clienti,  sono giunti dinanzi all’interessato che ha accennato un tentativo di fuga, soffocato sul nascere dalla pronta reazione degli operanti.

Bloccato e perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di 43 dosi di marijuana, 1 di cocaina, nonché 185 euro in contanti, presumibilmente incassati dalla pregressa vendita degli stupefacenti.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza, così come deciso dal giudice in sede di convalida.  

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
206 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com