Spettacoli

Blaze: Road Hauks: Motori da paura

• Bookmarks: 8


Arriva su Blaze (canale 124 di Sky) da giovedì 21 gennaio alle 21.50, in prima visione assoluta, ROAD HAUKS: MOTORI DA PAURA, la serie in cui l’esperto d’auto, Kenny Hauk, accompagna gli spettatori alla scoperta dei veicoli d’epoca più impensati abbandonati in garage malridotti.

Kenny Hauk è un vero proprio mago dei motori. Riesce a trasformare un qualsiasi rottame a quattro ruote in un gioiello d’epoca. Kenny, proprietario e fondatore della Hauk Designs, con la sua crew di meccanici e costruttori esperti, costruisce veicoli unici prendendo ispirazione da stili e design provenienti dal passato americanoa. Kenny sa che ogni veicolo ha una sua storia da raccontare. È per questo motivo che il suo lavoro si differenzia da tantissimi altri meccanici. Ogni restauro di Hauk prende sempre in considerazione le tecniche e i materiali del tempo in cui l’auto venne ideata e costruita. 

Kenny Hauk proviene da una famiglia di costruttori. Sin da piccolo, suo padre Ken gli ha insegnato il valore di una lavorazione di qualità e l’attenzione per i dettagli. Kenny ha trascorso la sua adolescenza nel campo dell’edilizia ed il suo mezzo di trasporto ai tempi era una Jeep Wrangler. Così è iniziata la sua passione per i “fuoristrada” ed ha iniziato a pensare a come migliorare le capacità del suo veicolo e ad acquistarne gli accessori. In questo modo, raccogliendo i pezzi di cui aveva bisogno nel garage dei suoi genitori, ha incominciato a dedicarsi alla progettazione di prodotti di alta qualità per il mercato del fuoristrada.  All’inizio molti clienti erano i suoi amici che gli chiedevano parti personalizzate per i loro truck. Successivamente Kenny si è cimentato nella costruzione di alcuni tra i migliori 4×4 “chiavi in mano” del pianeta. 

A+E NETWORKS ITALIA

Con sede a Roma, A+E Networks Italia è un gruppo televisivo che gestisce due canali presenti entrambi in alta definizione sulla piattaforma satellitare Sky: History, il canale che presenta le storie che hanno fatto la Storia; Crime+Investigation (CI), il primo canale italiano interamente dedicato al real crime; Blaze, il canale di factual entertainment che racconta l’altra faccia dell’America.

A+E Networks Italia fa parte del gruppo Hearst.
Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
0 notes
100 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *