Cronaca

Bologna e provincia Controlli anti covid-19: sanzionate 13 persone

• Bookmarks: 5


Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna durante i controlli del territorio, con particolare riferimento ai servizi di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, hanno identificato 475 persone, controllato 358 veicoli e 93 esercizi pubblici e sanzionato 13 persone.

DATI SANZIONI A Borgo Panigale (BO), i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno sanzionato due persone per aver violato la normativa che regola gli spostamenti.

A Zola Predosa (BO), i Carabinieri della locale Stazione hanno sanzionato quattro persone, il titolare di un bar e i suoi tre clienti, per aver violato la normativa che riguarda i pubblici esercizi. Il titolare è stato sottoposto anche alla sanzione accessoria della chiusura del locale per cinque giorni.

A Castel d’Aiano (BO), i Carabinieri della locale Stazione hanno sanzionato due persone per aver violato la normativa che regola gli spostamenti.

A Borgo Tossignano (BO), i Carabinieri della Stazione di Fontanelice (BO) hanno sanzionato due persone perché i loro figli stavano giocando a basket, in violazione della normativa che regola lo svolgimento dell’attività motoria all’aperto.

A Castel San Pietro Terme (BO), i Carabinieri della locale Stazione hanno sanzionato due persone per aver violato la normativa che regola gli spostamenti.

A Ozzano Emilia (BO), i Carabinieri della locale Stazione hanno sanzionato una persona per aver violato la normativa che regola gli spostamenti.

A Bologna, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Bologna, impegnati nei controlli agli esercizi pubblici, per verificare il rispetto della normativa anti Covid-19 che i titolari, i dipendenti e i clienti sono tenuti a osservare entrando nei locali, hanno sanzionato la rappresentante legale di un supermercato per aver omesso le regole igienico-sanitarie sui locali. Oltre a una sanzione complessiva di 15.000 euro e al sequestro di 6 kg di carne, la rappresentante legale è stata segnalata all’Azienda Sanitaria Locale Emilia-Romagna.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66

Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86

Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66
5 recommended
comments icon0 comments
0 notes
98 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *