Cronaca

Bologna e provincia controlli anti covid-19: sanzionate 22 persone

• Bookmarks: 9


Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna durante i controlli del territorio, con particolare riferimento ai servizi di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, hanno identificato 537 persone, controllato 399 veicoli, 70 esercizi pubblici e sanzionato 22 persone

DATI SANZIONI A San Lazzaro di Savena (BO), i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno sanzionato otto persone che avevano organizzato una festa in appartamento creando preoccupazione tra i cittadini residenti in zona.

A Imola (BO), i Carabinieri della locale Stazione hanno sanzionato il titolare di un bar e i suoi sei clienti che, nonostante la presenza dei militari che si trovavano a pochi metri di distanza, impegnati nei controlli anti Covid-19, si erano riuniti davanti al locale per consumare un aperitivo. Alla vista all’assembramento, i Carabinieri sono intervenuti subito. Il titolare del bar, è stato sottoposto anche alla sanzione accessoria della chiusura del locale per un giorno.

Inoltre, tra Dozza (BO), Castel San Pietro Terme (BO), Sasso Marconi (BO), Anzola Emilia (BO) e Lizzano in Belvedere (BO), i Carabinieri delle locali Stazioni hanno sanzionato, complessivamente, altre sette persone per aver violato la normativa, in particolare quella che regola gli spostamenti.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
279 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com