Libri

Bonfirraro Editore a Una marina di libri con I gialli di venerdì 17

• Bookmarks: 11


Bonfirraro editore partecipa alla dodicesima edizione di “Una marina di libri”, la rassegna letteraria che si terrà dal 16 al 19 settembre presso il parco di Villa Filippina a Palermo.

Un’occasione per incontrare i lettori dopo i lunghi mesi di ferma dovuti alla pandemia Covid-19, nel corso dei quali la casa editrice ha proseguito la sua attività sul web animando incontri, seminari e presentazioni digitali. 

Bonfirraro ha voluto far incontrare gli ultimi romanzi pubblicati nella collana “Giallonero” con i “Cold Case” de La Repubblica Palermo. Saranno Pietro Esposto, Valerio Musumeci e Roberto Leone a farci scoprire cosa si nasconde dietro la costruzione di un “caso” da risolvere e dietro il genere letterario “giallo” tanto amato dai lettori.

L’incontro si terrà venerdì 17 settembre alle ore 19, presso lo spazio Libeccio di Villa Filippina. A intervenire, anche l’editore Salvo Bonfirraro. “L’edizione di quest’anno di Una marina di libri assume un significato particolare, visti i mesi duri che speriamo di lasciarci alle spalle”, dice Salvo Bonfirraro, “Quest’anno porteremo sul palco due giallisti, anche per sottolineare il ruolo della letteratura di intrattenimento durante la pandemia. Il giallo in particolare ha dimostrato di essere un genere evergreen, anche sotto il Covid-19”.

“L’incontro è soprattutto l’occasione per tornare a incontrare e abbracciare i lettori – in piena sicurezza – dopo tanti mesi”, conclude l’editore.

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
0 notes
179 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *