Cronaca

Boscoreale e Boscotrecase: Commerciante aggredito a colpi di casco. Carabinieri arrestano 3 uomini. 2 sono vicini ai “Gallo-Limelli-Vangone”

• Bookmarks: 17


Il pomeriggio del 7 dicembre 2018 tre soggetti avevano fatto irruzione in un negozio di abbigliamento per l’infanzia a Boscoreale ed avevano aggredito il titolare prendendolo a pugni e colpendolo anche con caschi.

Le indagini furono avviate subito dai Carabinieri di Boscoreale e nel giro di qualche giorno i militari identificarono uno dei 3, bruno esposito, 46enne di Boscotrecase sorvegliato speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza, ritenuto uomo del clan “Gallo-Limelli-Vangone” attivo nei comuni di Trecase e Boscotrecase.Esposito dopo l’aggressione si era reso irreperibile ma i Carabinieri lo arrestarono circa dieci giorni dopo, quando lo sorpresero a Boscoreale in violazione all’obbligo di restare nel comune di Boscotrecase.Giudicato con rito direttissimo, gli venne contestata da parte del giudice anche la partecipazione all’aggressione.Successivamente i Carabinieri hanno identificato gli altri 2 aggressori: Giuseppe Vangone, 27enne di Boscoreale ritenuto affiliato al clan e Agostino Carbone, 26enne di Boscoreale.I due sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.i.p. di Torre Annunziata, per lesioni.adesso i 3 arrestati sono tutti in carcere

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
237 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com