Notizie

Caldo torrido, UIL-FPL: “Al Comando di Polizia Municipale ed al Polo Tecnico del Comune di Palermo lavoro agile nelle more della risoluzione strutturale”

• Bookmarks: 48


I Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) della UIL FPL Rosalia La Mattina, Ilioneo Martinez, Vincenzo Prestifilippo, Alessandro Castrogiovanni e Silvia Testa

hanno scritto ieri ai Datori di Lavoro delle strutture comunali Comando di Polizia Municipale e Polo Tecnico di Palermo, rispettivamente Gen. Angelo Colucciello e Ing. Marco Ciralli, rappresentando le giuste lamentele dei lavoratori per il caldo torrido senza la dovuta climatizzazione degli ambienti di lavoro che permane da diverso tempo e per cui i dirigenti hanno assicurato che in breve tempo vi sarà una soluzione definitiva purtuttavia si è chiesto l’avvio del lavoro agile nelle giornate calde.

Tale richiesta dei RLS UIL FPL  è stata prontamente accolta dai Datori di Lavoro che hanno disposto il lavoro agile per le ore di maggiore insolazione.

Il Segretario Generale UIL FPL Sicilia e Palermo Salvatore Sampino dichiara: “Confidiamo, visto le alte temperature, che tale disposizione sul lavoro agile al Comando di Polizia Municipale ed al Polo Tecnico del Comune di Palermo sia reiterata, ed eventualmente ampliata, fino alla risoluzione definitiva delle problematiche ed al ripristino della necessaria corretta climatizzazione”.

Com. Stam.

48 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
250 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com