Notizie

Caloveto – terreni incolti, c’è ordinanza pulizia decoro e prevenzione incendi, priorità Comune 20 giorni per non incorrere in sanzioni

• Bookmarks: 21


CALOVETO (CS) – Prevenzione incendi, l’Amministrazione Comunale ordina la pulizia di appezzamenti o reliquati di terreno privati adiacenti o limitrofi a vie, spazi pubblici e non, in carenti condizioni igienico-sanitarie, perché privi di manutenzione; incolti ed invasi da erbaccia, ricettacolo di rifiuti e rifugio per animali diversi. 20 giorni di tempo per provvedere e non incorrere in sanzioni.

È quanto contenuto, in sintesi nell’ordinanza del Sindaco Umberto Mazza. È rivolta a tutti i proprietari, conduttori e detentori a qualsiasi titolo di aree agricole non coltivate, di aree verdi urbane incolte, i proprietari di case e gli amministratori di stabili con annesse aree a verde, i responsabili di cantieri edili e stradali, i responsabili di strutture turistiche, artigianali e commerciali con annesse aree pertinenziali.

Dovranno provvedere alla manutenzione ordinaria e straordinaria ed alla pulizia della striscia di terreno per una lunghezza di almeno 5 metri, mediante aratura o zappellatura ed asportazione di ogni seccume vegetale. – (Fonte: Comune di Caloveto – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam.

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
167 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com