Auto

Campionato CRZ Zona 2: l’esordio dell’equipaggio RO racing formato dal giovane plurititolato Andrea Fersini  navigato da Carmelo Cappello

• Bookmarks: 13


Grande attesa per il debutto del neo 18enne pilota Andrea Fersini nel campionato CRZ zona 2, affiancato dal navigatore d’espesperienza  Melo- Carmelo Cappello già presente sui maggiori rally nazionali  da diversi anni sia alla guida che come navigatore .

Voglia di grandi performance per i due alfieri della scuderia RoRacing con la loro Mini Cooper R56 Racing Star forniti di strumentazione Zero-Time. Pilota e navigatore, assistiti da Monza Evoluzione e sponsorizzati da Arienti Autogrù, Paris Texas, GV Pallets & Transport, AutoClan e Dolce Caffè, puntano fin dalla prima gara a risultati di rilievo.  
Il primo appuntamento vedrà cimentare l’equipaggio a Varese il 24/25 febbraio 2023.  Si passerà poi alle Alpi Orobiche il 21/23aprile, con a seguire una gara d’eccezione nel Campionato Italiano in terra Salentina il 26/28 maggio.  Si riprenderà il campionato CRZ zona 2 il 9/11 giugno con una tappa Genovese Rally della Lanterna , per poi proseguire con la coppa Valtellina il 30 giugno e 1-2 luglio. I due rallysti saranno impegnati a Brescia nei giorni 8/ 10 settembre durante il Rally 1000 Miglia, per infine concludere con il Trofeo Aci Como che si disputerà il 22/23 settembre 2023.
Sarà di certo una sfida, sin dai primi metri del rally.

Com. Stam. + foto

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
268 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com