Notizie

Cancelleri: oggi abbiamo inaugurato la nuova stazione di Capaci. area metropolitana Palermo verso standard europei

• Bookmarks: 5


Il Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile On. Giancarlo Cancelleri, alla presenza del Sindaco di Capaci Pietro Puccio, all’assessore regionale Totò Cordaro, dei tecnici RFI e della cittadinanza, inaugura la nuova fermata di Capaci.

La fermata è stata realizzata nell’ambito dello sviluppo del Passante ferroviario fra il capoluogo e l’aeroporto di Punta Raisi dove già nel 2015 era stato completato l’interramento della linea ferroviaria.

“Sempre più la città di Palermo godrà di un servizio ferroviario adeguato agli standard europei” dichiara il Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Giancarlo Cancelleri. 

“Oggi è un obbligo rilanciare la città di Palermo e tutta l’area metropolitana e proiettarla  finalmente verso quella necessaria ed opportuna mobilità sostenibile a cui i finanziamenti concessi sono destinati”, continua il Sottosegretario Giancarlo Cancelleri. 

“Questo Governo mira a garantire servizi ai cittadini e ad ottimizzare le infrastrutture del territorio ed a piccoli passi consegneremo alla Sicilia una mobilità normale ed adeguata” conclude Cancelleri.

Com. Stam.

5 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
65 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *