Notizie

Canicatti – Avviso: Sosta vietata e sospensione della circolazione

• Bookmarks: 6


Avviso: Sosta vietata in via Puglia, Kennedy, Calabria e Regione siciliana dal 9 ottobre per lavori ENEL- durata 30 gg.

Da oggi, 9 ottobre, e per la durata di 30 gg. è vietata la sosta su ambo i lati nelle vie Puglia, Kennedy, Calabria e Regione Siciliana per lavori di interramento cavi ENEL distribuzione S.p.A.

Il divieto è stato disposto con Ordinanza sindacale n°. 98/2020

Avviso: Sosta vietata su ambo i lati e sospensione della circolazione veicolare e pedonale in via Scordia, fino a cessato pericolo.

Da oggi, 9 ottobre sono vietate la sosta su ambo i lati e la circolazione veicolare e pedonale in via Scordia a causa della situazione di pericolo venutasi a creare per lo smottamento del manto stradale.

Le disposizioni sono contenute nell’Ordinanza sindacale n°. 99/2020 e rimarranno in vigore fino al completamento dei lavori necessari ad eliminare il pericolo.

Avviso: Sosta vietata su ambo i lati e sospensione della circolazione veicolare in via Pisacane, dal 12 al 15 ottobre 2020.

Da lunedì 12 a giovedì 15 ottobre sono vietate la sosta su ambo i lati e la circolazione veicolare in via Pisacane, dalle 7 alle 18.30 per consentire alla ditta Italgas di effettuare i lavori di scavo per l’estensione della rete del gas.

Le disposizioni sono contenute nell’Ordinanza sindacale n°. 100/2020.

Com. Stam.

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
229 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com