Notizie

Canicattì: da domani, 27 novembre, entra ufficialmente in funzione lo street control

• Bookmarks: 3


Da domani, per le vie di Canicattì, sarà operativo lo street control, il sistema che verificherà attraverso una telecamera “smart” montata su un’autovettura di servizio, eventuali infrazioni al codice della strada commessi da automobilisti indisciplinati.

Il mezzo circolerà per le vie della Città, al momento, dal lunedì al venerdì. Domani, 27 novembre, saranno pattugliate prevalentemente via Regina Margherita, via Piave, p.zza Dante e adiacenze.

Lunedì 30 novembre sarà la volta di via Piave, T.C. La Carrubba e prossimità; martedì 1 dicembre i tratti che comprendono via Reg.Margherita e v.le della Vittoria, mercoledì 02 dicembre via Milano e via Pirandello, giovedì 3 dicembre via Carlo Alberto e via Vitt.Emanuele, venerdì 4 dicembre l.go Aosta, via Reg.Elena e via De Gasperi.

Auspichiamo che la presenza di questo servizio funga da deterrente a commettere infrazioni al C.d.S. e a dare un’immagine di ordine e civiltà alla nostra Città. Il sindaco Ettore Di Ventura.

Com. Stam.

Foto repertorio


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
3 recommended
comments icon0 comments
0 notes
104 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *