Notizie

‘Canzoni d’Amore tra Racconti di Guerra”

• Bookmarks: 10


Nell’Anfiteatro Romano  di Alba Fucens con l’eclettico attore Patrizio Pelizzi – L’ artista Patrizio Pelizzi già noto per alcune fiction tv come Distretto di polizia, Un posto al sole, Enrico Piaggio-Un sogno italiano, lo vedremo in autunno nel cast del film diretto dal Maestro Pupi Avati “Dante “con Sergio Castellitto, Alessandro Sperduti , Enrico Lo Verso e Alessandro Haber.

Il 13 agosto 2022è tra i protagonisti in scena nello spettacolo musicale-teatrale “Canzoni d’Amore tra Racconti di guerra, regia di Antonio Pellegrini.

Sarà uno spettacolo elegante, poetico e unico nel suo genere, dove musicisti e attori, alternandosi sul palco, si mettono al servizio della musica e dei versi, fino a fondersi tra loro, così come la guerra e l’amore che da sempre si fondono nelle storie… Di ieri…Di oggi…E di domani.

 Patrizio Pelizzi interpreterà Bob Dylan con alcune particolari sfumature… Parlo di tempi di pace, quando tutto si poteva ancora decidere.

 Ci sarà tanta musicada Fabrizio De Andrè a Edith Piaf.

Il IV appuntamento estivo allestito dall’Associazione culturale “Teatro Alba Off Limits”, organizzata dalla compagnia ‘Teatranti Tra Tanti’ con la coadiuvazionedella professionale Project Manager Cinzia Pace, si terrà in Abruzzo dal giorno 11 al 16 agosto 2022, con molte interessanti serate.

In questo quadro poetico e musicale Il 13 agosto alle ore 21.00 presso lo storico Anfiteatro romano di Alba Fucens con il Patrocinio del Comune di Massa D’Albe in provincia dell’Aquila e la Soprintendenza archeologica delle Belle Arti d’Abruzzo vedrà protagonisti la brava Claudia Gabriella Fatato (soprano), i sensibili attori Patrizio Pelizzi, Arianna Bigazzi e la meravigliosa orchestra”Art Songs Performers” formatada Francesco Di Girolamo, Alessandro Sbrolli, Giovanni Ieie, Tonino Ieie.

L’associazione Teatranti Tra Tanti – TTT viene fondata nel 2008, con il preciso scopo di sviluppare e produrre nuove forme innovative di teatro. Organizza eventi musicali e teatrali in vari  Comuni della Marsica. L’associazione nasce a Massa d’Albe in provincia dell’Aquila nel centro del Parco naturale Velino-Sirente, a cui è destinata l’amministrazione del sito archeologico romano di Alba Fucens. I direttori artistici sono Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini.

: i Ticket

366/6555303 – teatroffavezzano@gmail.com

CS/foto

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
384 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com