Notizie

Capo d’Orlando, chiusura al transito di un tratto della strada provinciale 147 di San Gregorio  L’ordinanza avrà effetto fino al completamento dei lavori

• Bookmarks: 14


La III Direzione “Viabilità Metropolitana” della Città Metropolitana di Messina ha disposto la revoca dell’ordinanza n. 25/2022 e l’emissione di nuova ordinanza di chiusura al transito, dal 20 giugno 2022 e fino al completamento dei lavori di consolidamento del piano viabile, del tratto della strada provinciale n. 147 di San Gregorio nel Comune di Capo d’Orlando, dal Km. 2+200 al Km. 2+480 circa.

L’interdizione dispone la chiusura totale al transito di parte della corsia di marcia lato mare e la riapertura al transito veicolare con doppio senso di marcia e la limitazione di velocità a 20 Km/h della corsia lato monte, con interdizione del transito pedonale nei due sensi di marcia.

Gli interventi in corso ricadono nell’ambito del progetto denominato “Lavori di ricostruzione del piano viabile particolarmente dissestato in alcuni tratti della strada provinciale 147 di San Gregorio nel Comune di Capo d’Orlando”.

Com. Stam. foto

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
144 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com