Cronaca

Carabinieri salvano da annegamento donna intrappolata nell’autovettura Video

• Bookmarks: 16


Bologna- Nella giornata di ieri, domenica 26 settembre, attorno alle ore 14, nei pressi del sottopasso di via del Triumvirato, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno estratto, illesa, una donna di 48 anni rimasta bloccata nella propria auto in panne, circondata dall’ acqua a causa dell’abbondante precipitazioni cadute IN città.

L’automobilista, in preda al panico, non era riuscita a comunicare con precisione alla centrale operativa dove si trovasse. Di conseguenza i Carabinieri hanno riscontrato non poche difficoltà nell’immediata individuazione, riuscendo tuttavia a rintracciarla nel sottopasso, intrappolata all’interno della propria autovettura.

L’acqua, alta oltre un metro, aveva invaso l’abitacolo. L’equipaggio, non potendo perdere ulteriore tempo, a causa del nubifragio che non accennava ad attenuarsi, ha salvato la donna, rannicchiata nel proprio sedile, dopo aver aperto la portiera del veicolo.

I militari prendevano in spalla la signora, che, visibilmente commossa, li ha ringraziati.

Per lei solo un forte spavento; le sue condizioni sono apparse immediatamente rassicuranti al punto da non richiedere l’ausilio di cure mediche.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
250 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com