Notizie

CasaPound sarà presente in Sicilia e Sardegna per le europee

• Bookmarks: 12


Palermo – Anche CasaPound correrà per le elezioni europee nella circoscrizione Italia Insulare.A darne l’annuncio Vittorio Susinno, coordinatore siciliano del movimento e presente nella lista dei candidati oggi depositata presso la Corte d’Appello di Palermo assieme al segretario nazionale Simone Di Stefano, capolista.

“Anche questa volta saremo presenti sulla scheda elettorale – afferma Susinno – grazie alla partnership con il gruppo AEMN rappresentato dall’europarlamentare Bela Kovacs, siamo riusciti a superare l’ostacolo della raccolta firme che comunque avevamo già iniziato.

Saremo gli outsider dell’area cosiddetta sovranista – continua – il nostro slogan è Ital-exit e suonerà come monito per chi, definendosi ‘sovranista’, non parla più di stampare una moneta nazionale, eliminare i vincoli europei, ma si è assestato su un più moderato ‘cambiare l’ Europa dall’interno’ di prodiana memoria.

Le mezze misure in stile Tsipras hanno portato lentamente all’accettazione di tutti i diktat di quella che un tempo veniva definita Troika – conclude – compresa la pignorabilità della prima casa. Saremo gli unici a rappresentare quel fermo no ad ogni provvedimento del genere un tempo tanto caro ai Di Battista e ai Borghi oggi messi in panchina dai partiti di governo”.

Com. Stam. Ric. Pubbl.

 

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
419 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com