Notizie

Castelforte (LT), L’artista Michele D’Onofrio vince il Wedding Awards 2022 Un premio del settore nuziale dopo due anni difficili per i matrimoni

• Bookmarks: 19


Il sito web matrimonio.com, leader nel settore nuziale in Italia, ha annunciato i vincitori della ottava edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards 2022, ai quali partecipano le oltre 62.000 aziende registrate sul portale.

Per il settore musica ha vinto Michele D’Onofrio, musicista e artista di Castelforte (LT). Il premio è conferito sulla base delle recensioni scritte dalle coppie di sposi che hanno effettivamente usufruito dei servizi dei professionisti.

“Vorrei abbracciare e ringraziare tutte le coppie che mi hanno scelto, tutti i ragazzi che hanno festeggiato i loro 18 anni con me, tutte le persone che hanno voluto fossi presente con la mia musica ai loro eventi, tutti i proprietari dei locali che mi danno la possibilità di lavorare con continuità. Nonostante siano stati due anni tormentati, il lavoro ha travolto le mie giornate ed ogni singolo evento, ogni persona che ho incontrato mi ha regalato emozioni intense” afferma Michele D’Onofrio.

Musicista professionista, cantante, animatore e show man, dj, artista poliedrico e specializzato nell’intrattenimento di eventi, Michele D’Onofrio ha iniziato da giovanissimo con la musica dal vivo, studiando animazione professionale e wedding plannig, diventando intrattenitore/animatore. Un mondo da scoprire anche su www.micheledonofrioeventi.com.

Com. Stam.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
240 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com