Cronaca

Castellammare di Stabia: Ruba In un negozio avvalendosi dei nipoti minorenni e non imputabili. Carabinieri arrestano una 34enne. in un video tutte le fasi del furto

• Bookmarks: 17


I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia (NA) hanno arrestato in flagranza Di Somma Filomena, una 34enne domiciliata a Sant’Egidio del Monte Albino già nota alle ffoo.

La donna si è ora resa responsabile di furto aggravato commesso avvalendosi di persone non imputabili ed è stata colta immediatamente dopo il fatto dai Carabinieri intervenuti a richiesta della titolare di un negozio di cosmetici in piazza Spartaco che si era accorta del fatto.L’impianto di videosorveglianza ha ripreso la 34enne durante tutto il compimento del reato: nei video la si vede mentre, alla presenza dei 3 nipoti minorenni (la prima 12enne, la seconda di 10 e l’ultimo di 5 anni), ma in particolare avvalendosi di quella più grande, consuma il furto di prodotti di cosmesi che sono stati poi trovati dai CC e restituiti alla titolare del negozio derubato.L’arrestata attende il rito direttissimo.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
304 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com