Notizie

Casteltermini: il Consigliere comunale Maria Pia Greco aderisce alla DC

• Bookmarks: 11


Casteltermini – Il Consigliere comunale di Casteltermini Maria Pia Greco aderisce alla Democrazia Cristiana Nuova. La decisione è stata già comunicata al Presidente del Consiglio Comunale.

“La mission che mi prefiggo è quella di seguire i principi fondanti della Democrazia Cristiana e impegnarmi attivamente a vivere la politica come ‘testimonianza dei valori di un partito libero, plurale aperto, popolare, inclusivo e trasparente'”, dichiara Maria Pia Greco.

“Sin da oggi apparterrò a un gruppo politico che non rappresenta solo un ‘partito’ ma un movimento ideale capace di creare le basi per un futuro con un’ampia partecipazione democratica alla vita Istituzionale del Paese. ‘Solo se saremo uniti saremo forti, solo se saremo forti saremo liberi (Alcide De Gasperi). In questo percorso – continua – sarà fondamentale la collaborazione e il supporto dell’amico e Onorevole Carmelo Pace, nella piena convinzione che, grazie al suo impegno Istituzionale, Casteltermini e l’intera Provincia di Agrigento saranno egregiamente rappresentati in Assemblea Regionale”.

“Un pensiero particolare va rivolto al commissario regionale Totò Cuffaro per la sua determinazione e impegno nel ridare una ‘domus’ a tutti i Democratici Cristiani nonché a coloro che desiderano appoggiare e sposare questo nostro percorso politico”, conclude.

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
196 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com