Notizie

Catania, Giovane Militante Destra Aggredito. Moscato (FI): “Gesto inaccettabile, non ci faremo intimidire”

• Bookmarks: 17


Uno zigomo rotto e trenta giorni di prognosi. Questo è il drammatico bilancio della vile aggressione di un giovane militante di destra colpito stamattina, da oltre 30 estremisti dei centri sociali, davanti all’istituto De Felice di Catania.

Il ragazzo svolgeva un volantinaggio sulle prossime attività di “Assalto Studentesco”, sigla giovanile collegata allo “Spazio Libero Cervantes”, quando è stato aggredito da oltre trenta soggetti appartenenti a diverse sigle dell’estrema sinistra catanese e dei centri sociali.

“Quanto accaduto oggi, ad un giovane studente catanese, è inaccettabile- afferma Dario Moscato, “Responsabile Nazionale Organizzazione FI Giovani”-finire all’ospedale, con 30 giorni di diagnosi, è quantomeno surreale e ci riporta indietro nel tempo fino agli anni di piombo. Questo giovane militante, stava facendo un volantinaggio per la manifestazione che si svolgerà domattina in Piazza Roma a difesa del Tricolore. Noi saremo presenti, rispondendo così con i fatti a provocazioni “simil mafiose” che non ci fanno indietreggiare di un metro davanti ai nostri obiettivi, i nostri valori ed i nostri sogni”.

Com. Stam. Ric. Pubbl.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
278 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com