Notizie

Chiarimenti sulla fatturazione di A.I.C.A. – posticipo data di scadenza bollette

• Bookmarks: 7


L’Azienda Idrica Comuni Agrigentini in riferimento alle notizie circolate afferenti la prima fatturazione dell’ente gestore e l’impossibilità di effettuare pagamenti da parte degli utenti tiene a puntualizzare quanto segue.

Si comunica che tutti gli utenti che hanno riscontrato temporanee difficoltà nell’utilizzo dei canali PagoPA possono effettuare regolarmente i pagamenti attraverso i seguenti canali disposti dal Gestore:

 Bonifico Bancario utilizzando i seguenti IBAN intestati a AICA:
 
– IT20T0760116600001056669052; POSTE ITALIANE

– IT37D0710816601000000000870; BANCA DI CREDITO COOPERATIVO AGRIGENTINO
 
Contanti o carta di credito presso le ricevitorie abilitate ai servizi SisalPay e Banca5 (il pagamento avverrà a mezzo bonifico, eseguito dalla ricevitoria convenzionata) .
 
Pagamento con Bancomat o Carta di Credito presso gli sportelli Aziendali AICA, nella sede centrale ubicata ad Aragona, Zona Industriale di Agrigento e presso gli sportelli periferici ubicati nei Comuni di Licata, di Ribera e Sciacca e quanti verranno prossimamente aperti nei vari comuni gestiti da AICA.
 

Inoltre al fine di sopperire a tale temporanea difficoltà nell’utilizzo dei canali PagoPA il Gestore in virtù di un disteso rapporto collaborativo con Poste Italiane, ha attivato il canale di pagamento effettuabile presso tutti sportelli postali, sul conto corrente AICA di Poste Italiane N° 1056669052 .
 

AICA, al fine di sopperire a tale disservizio, comunica che la data di scadenza riportata in bolletta dovrà intendersi posticipata di 10 giorni.
 

Preme sottolineare che AICA sin dal suo insediamento, si ricorda avvenuto lo scorso 02 Agosto 2021, ha immediatamente messo in atto quanto necessario per avviare immediatamente la complessa gestione del Servizio Idrico integrato, dall’avvio dei lavori tecnici per l’erogazione idrica e la gestione del servizio di depurazione a tutte quelle procedure amministrative necessarie per l’avvio del nuovo ente gestore AICA.

AICA, rammaricandosi per il disagio arrecato per problematiche non ad essa imputabili, comunica che nel minor tempo possibile i temporanei disagi saranno superati e le operazioni di pagamento saranno tutte indistintamente disponibili.

Si invita a consultare la pagina WEB di AICA all’indirizzo www.aicaonline.it dove saranno comunicati gli aggiornamenti in merito alle modalità di pagamento e, grazie alla collaborazione delle Amministrazioni Comunali, le prossime aperture degli sportelli periferici nei comuni gestiti dall’Azienda Idrica Comuni Agrigentini.

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
294 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com