Cronaca

Chiede aiuto per difendersi dal compagno violento

• Bookmarks: 11


Aci Sant’Antonio (CT). I Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio hanno arrestato nella flagranza un 42enne di Acireale, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia.

Sul 112 NUE era giunta la telefonata di una signora terrorizzata che chiedeva aiuto all’operatore perché il proprio convivente, ancora una volta, era andato in escandescenze e voleva picchiarla al culmine di una discussione per futili motivi.

La pattuglia della Stazione era stata così allertata dalla centrale ed in men che non si dica è riuscita a giungere presso l’abitazione della donna ove, effettivamente, ha trovato la poveretta in evidente stato d’agitazione e l’uomo che stava ancora inveendo nei suoi confronti.

All’interno dell’appartamento, a testimonianza della violenta lite appena avvenuta, i militari hanno constatato la rottura delle suppellettili e di varie parti del mobilio e pertanto, stante la volontà della donna di formalizzare una querela nei confronti del compagno e visti anche gli specifici precedenti da quest’ultimo annoverati, è stato arrestato ed associato al carcere catanese di Piazza Lanza.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
229 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com