Cronaca

Chiuso su disposizione del Questore un bar di Bologna

• Bookmarks: 13


Bologna: Disposta dal Questore di Bologna, Dott.ssa Isabella Fusiello ed eseguita dalla Squadra Investigativa della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e dai Carabinieri della Stazione Bologna Corticella, la sospensione delle autorizzazioni di un bar di Bologna, ubicato in via Vittorio Bottego.

Il provvedimento trae origine dal controllo che i Carabinieri hanno fatto, unitamente al Nucleo Cinofili della Polizia Municipale, il 29 luglio scorso all’interno del bar ove alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di persone sospette, secondo loro dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri hanno proceduto all’identificazione di otto clienti, di cui sette con precedenti di polizia (quattro stranieri e tre italiani) e recuperato 50 grammi di hashish, una bilancia di precisione e altro materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente nascosto nell’esercizio.

Immediata la risposta della Questura di Bologna che ha subito disposto la sospensione delle autorizzazioni relative al pubblico esercizio per la durata di 15 giorni.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
213 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com