Notizie

Cimitero Rotoli, Costantino: “Anche dopo nostra protesta qualcosa sta cambiando. Adesso si dia degna sepoltura ai defunti”

• Bookmarks: 4


Palermo: “Prendo atto che anche dopo la nostra pacifica protesta davanti ai cancelli del cimitero dei Rotoli, qualcosa è cambiato. 

Siamo soddisfatti dei controlli condotti in loco dall’Asp di Palermo, grazie ai quali sono state ravvisate gravi carenze igienico-sanitarie. Tali criticità sono le stesse che noi da giorni, da settimane denunciavamo, individuando un unico responsabile: il Sindaco Orlando. Spero che la multa elevata dall’Asp per lo scempio ravvisato,  sia da traino per consentire finalmente una dignitosa sepoltura per le oltre 700 salme. Un atto dovuto sia per i defunti che per i loro famigliari”. Così afferma il vicepresidente della VII Circoscrizione di Palermo, Fabio Costantino, a seguito dell’incisiva azione dell’Asp al cimitero dei Rotoli di Palermo.

Com. Stam.

Fabio Costantino

Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
229 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *