Notizie

Cinema sotto le Stelle. Avviso per la nuova rassegna estiva.  Da luglio a settembre 50 proiezioni nel Complesso San Pietro

• Bookmarks: 8


Saranno cinquanta i film che l’Amministrazione Grillo proporrà nel corso della rassegna “Cinema sotto le Stelle” che, da Luglio a Settembre, sarà ospitata nel Complesso San Pietro di Marsala.

L’Assessorato alla Cultura, diretto dal vice sindaco Paolo Ruggieri, ha definito e pubblicato il relativo Avviso stabilendo – tra le altre prescrizioni – che ciascuna proiezione avrà inizio alle ore 21:30 (spettacolo unico), con biglietto d’ingresso a 4 euro (7 per le anteprime nazionali e le prime visioni).

Gli interessati all’affidamento della gestione della rassegna cinematografica, in possesso dei relativi requisiti, possono presentare la propria offerta entro il prossimo 29 Giugno secondo le modalità indicate nel bando, online alla pagina http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31722.

Nello stesso bando sono pure riportati i criteri di valutazione delle offerte, con indicazione degli elementi di cui si terrà conto ai fini dell’aggiudicazione del servizio: tra gli altri, riduzione del costo del biglietto o ingresso gratuito per alcune categorie sociali (minori, anziani e disabili).

Com. Stam./foto

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
130 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com