Notizie

Cinquefrondi fa scuola

• Bookmarks: 9


In questi anni abbiamo lavorato, con costanza e abnegazione, per garantire ai nostri ragazzi una crescita sicura, sia dal punto di vista funzionale che strutturale.

L’impegno e la tenacia sono stati ampiamente ripagati, con tanti progetti nel tempo finanziati, ultimo, in ordine di tempo, dai 200.000 euro ottenuti dal Ministero dell’Istruzione. Fondi che verranno utilizzati per la messa in sicurezza del plesso “Francesco della Scala”, in particolare di cornicioni, tetto, parapetti e rifacimento dei bagni. In aggiunta, con l’utilizzo della seconda annualità di fondi della Presidenza del Consiglio, ci stiamo dedicando, in questi giorni, ai lavori di arredo e ammodernamento dei plessi “Buozzi” e “Acquaro”.

Abbiamo, inoltre, iniziato l’anno scolastico fornendo ai vari plessi arredi per l’interno ed ancora oggi il nostro lavoro continua per valorizzare gli ambienti esterni.

Rendere le scuole sicure e belle significa tutelare la crescita dei nostri figli, ma anche garantire nella sostanza il diritto all’istruzione. Questa amministrazione continuerà a ritenere i giovani e la scuola priorità assoluta.

                                                                                     
L’Assessora alla Pubblica Istruzione    Il Sindaco

Roberta Manfrida                                                  Michele  Conia

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
148 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com