Notizie

Cirò M./continuano incontri Lega nei territori Calabretta (Lega): respiriamo energie e stimoli

• Bookmarks: 11


CROTONE  – Ogni incontro rappresenta per noi un’opportunità per raccogliere stimoli, assorbire energie e continuare a costruire insieme ai calabresi quel progetto che è insieme visione e condivisione di un percorso di sviluppo ecosostenibile dei territori. 

È quanto ha dichiarato Cataldo Calabretta, commissario provinciale della Lega – Crotone che nei giorni scorsi a Cirò Marina, ha incontrato un nutrito gruppo di simpatizzanti insieme ai delegati del comitato locale Raffaele Patere, Annamaria Strumbo, Franco Chiarelli e Stefano Martino accompagnati da Pina Scigliano e Salvatore Bellini. L’incontro è stato ospitato dal Villaggio Punta Alice.

Quello degli incontri itineranti nelle 5 province calabresi – aggiunge Calabretta – si conferma essere un metodo efficace perché consente di raccogliere le istanze dei cittadini e individuare strategie che possano contribuire a far esplodere in termini di comunicazione e prospettive il patrimonio di bellezze e risorse di cui si dispone.

Punto di riferimento per la viticoltura e per le produzioni dell’agroalimentare in tutto il mondo. Attrattiva per i tesori archeologici e culturali distribuiti tra entroterra e mare. Terra d’origine di personaggi illustri che hanno fatto la storia. Territori come Cirò Marina – conclude Calabretta – possono e devono giocare un ruolo determinante per rilanciare l’economia della Calabria. –  (FONTE: Avv. CATALDO CALABRETTA – COMMISSARIO LEGA/PROVINCIA CROTONE)

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
240 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com