Cronaca

Cisterna di Latina (LT): Si introducono a scuola nel tentativo di rubare ma vengono sopresi dai Carabinieri. Due arresti

• Bookmarks: 11


In data 12 aprile  2019, alle ore 05:00, a Cisterna di Latina (LT), i militari della locale Stazione Carabinieri, durante un mirato servizio predisposto per contrastare i reati predatori, hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di “furto aggravato”, “evasione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale”, T.R. 45enne residente nella provincia di Lecce, attualmente sottoposto alla misura degli “arresti domiciliari”, e C.A. 25enne residente a Cisterna di Latina (LT) per “furto aggravato”.

I due alle  ore 04:00, dopo aver scardinato le due porte di accesso di un  istituto scolastico del luogo, sono stati bloccati dal personale operante mentre tentavano di asportare “denaro e generi alimentari” dai distributori automatici presenti. In particolare T.R. Nel tentativo di darsi alla fuga, iniziava una colluttazione con i  militari provocando ad uno di essi lesioni personali.

Gli arrestati sono stati associati alla casa circondariale di Latina, coma disposto dall’A.G

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
236 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com